Adailton esulta dopo un gol con il Bologna
Adailton esulta dopo un gol con il Bologna

Adailton: "Ho segnato varie volte contro gli azzurri, ma sono cresciuto guardando il Napoli di Maradona! Ancelotti l'uomo giusto per lo scudetto"

24.09.2018
22:10
Redazione

Adailton, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Adailton, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Mi ricordo i gol segnati al Napoli (ride, ndr). Ho un legame affettivo con questa squadra perché sono cresciuto guardando il Napoli di Maradona e Careca in attacco. E' una squadra che mi portava bene da giocatore, ho segnato diverse volte contro gli azzurri. Ancelotti è il top player di questa squadra: al di là della sua esperienza, è una persona fantastica ed è bellissimo lavorare con lui. E' il valore aggiunto di questa squadra senza ovviamente dimenticare il lavoro straordinario di Sarri. Ancelotti è la persona giusta per fare qualcosina in più ed arrivare al primo posto. Lui si adatta molto a quelle che sono le caratteristiche dei calciatori ed è quello che sta provando a fare a Napoli". 

Notizie Calcio Napoli