
Adani: "Corsa scudetto Inter-Napoli avvincente, per me la spunterà..."
Corsa scudetto Inter-Napoli, cosa ne pensa Adani
Ultimissime Calcio Napoli- Pasqua magica oggi per i napoletani. Dopo una tradizionale e meravigliosa giornata in famiglia, infatti, per i tifosi azzurri attorno alle 20.00 è arrivata la grandissima notizia, nonché l'ultima sorpresa nell'uomo di questo weekend: Bologna-Inter 1-0. Quando la gara sembrava ormai segnata con un pareggio comunque positivo, ecco il colpo di scena allo scadere con Riccardo Orsolini e una corsa scudetto ora più che mai apertissima.
Corsa scudetto Inter-Napoli, cosa ne pensa Adani
Lele Adani, ex calciatore, è intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2 rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “La lotta tra Napoli ed Inter sarà avvincente, possono deciderla tanti fattori, ma penso che lo scudetto lo vinca chi sbaglia di meno”.
"Il Bologna ha meritato di vincerla contro l’Inter, ma basta che sia chiaro, si perde e si vince per mezzo metro nel calcio, figuriamoci i dieci metri della rimessa laterale. È un errore grosso da parte dell’arbitro sulla rimessa dove arriva il gol del Bologna. Quando parlavamo del secondo tempo del Napoli a Bologna oggi, abbiamo visto l’Inter oggi al Dall’Ara, il Napoli con Venezia e Como ha perso punti nonostante le sfide erano facili.
Dodici anni fa quando è arrivato Benitez si parlava già di lavoro per il centro sportivo, ma la voglia di essere grandi a Napoli c’è sempre, quando Conte dice riportato il bilancio, il quarto posto ecc… lo fa per sarcasmo. Conte pretende che Kvaratskhelia venga sostituito bene, cerchiamo di capire il messaggio che manda, Antonio sta facendo un miracolo.
Sulla connessione presidenza-allenatore, De Laurentiis ha portato grandissimi allenatori a Napoli, ma ha quasi litigato con tutti, Ancelotti dopo Napoli va all’Everton e fallisce, se Florentino Perez non ha l’intuizione di riprenderlo finisce lì Ancelotti. De Laurentiis non è rimasto coerente dopo aver preso Conte, anche perché hai sostituito Kvaratskhelia con Okafor. Immaginate un Napoli con Kvaratskhelia, con De Laurentiis che lì non ha parlato, non trovo giusta questa cosa anche perché hai perso il miglior calciatore della rosa”