![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/319x190/1685965958_951.jpg)
Adebayo "Pooja" Suleiman a CN24: "Futuro di Osimhen? Stamattina mi ha detto una cosa. Su De Laurentiis ed i tifosi..."
Il collega nigeriano Adebayo Suleiman sul futuro di Victor Osimhen
Notizie Calcio Napoli – Il collega nigeriano Adebayo "Pooja" Suleiman è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione CN24Live, con Vincenzo Credendino e Ciro Novellino.
Queste le sue parole:
“Cosa ho visto durante il mio viaggio a Napoli? È stata la mia prima volta, sono venuto direttamente dalla Nigeria per seguire Osimhen, che la settimana scorsa ha ricevuto una riconoscenza ufficiale da parte del governo nigeriano. L’attaccante ha fatto bene per la squadra azzurra e per la Nigeria, siamo venuti per celebrare lui ed il titolo vinto con il Napoli dopo 33 anni. Ero al mondiale in Qatar ma la festa che ho visto a Napoli non ha niente a che vedere, sono grato di essere venuto qui e sono contento che un nigeriano abbia fatto così bene per la città e per se stesso.
Futuro di Osimhen? Penso che sia troppo presto per capirlo, posso dire però e che Victor è innamorato di Napoli. Ieri nel post gara di Napoli-Sampdoria ha festeggiato con oltre 20 suoi familiari e stamattina mi ha detto che anche ora che è terminata la stagione vuole restare in città per 2-3 giorni almeno per godersi i tifosi. Quello che so è che lui non vuole andarsene.
Osimhen rispetta molto ADL, tutto quello che ha fatto è stato per merito suo. Vuole dimostrare la sua lealtà ai tifosi ed al presidente, quello che deciderà il club lui lo farà. Se ADL vuole che resti allora sarà così, ma è vero che nel mercato non si sa mai. Deciderà il suo futuro nelle prossime settimane”.