ADL sul San Paolo: "Investito un milioni per 400 telecamere usate dai servizi segreti, pronti a punire in stile inglese chi non rispetta le regole"

11.07.2019
16:40
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. La rubirica si chiamerà 'Il calcio che vorrei'. De Laurentiis parla dei cambiamenti che potrebbero funzionare nel mondo del calcio e anche delle piccole rivelazioni sul mercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

De Laurentiis sullo stadio San Paolo

"Cori? Il problema è che il calcio va benissimo così se deve essere per tenere buoni gli italiani. Avete mai visto in Inghilterra un tifoso che inneggia per cori razzisti? Se accade viene prelevato e non risulterà più idoneo per gli stadi. Abbiamo installato 400 telecamere che sono state pagate circa 1 milioni di euro, sono telecamere usate dai servizi segreti americani, saranno usate per individuare quelli che non saranno idonei per lo stadio San Paolo. Ho pagato circa 5 milioni di multe negli ultimi anni. Lo stadio è assente perché forse a Salvini servono quei voti".

Ritiro Napoli 2019 De Laurentiis
de laurentiis
Notizie Calcio Napoli