
Aebischer dopo Bologna-Napoli: "Peccato, è mancato solo il secondo gol! Beukema ha vinto il duello con Lukaku"
Michel Aebischer, centrocampista dei rossoblù, ha parlato nel post-partita di Bologna-Napoli 1-1 ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Tiro del primo tempo? L'ho rivisto peccato poteva entrare. Ma abbiam fatto un gran secondo tempo. Peccato per il pareggio ma ci possiamo lavorare!
Difficoltà nel primo tempo? Sapevamo che il Napoli viene a pressare uomo contro uomo, volevamo far girare la palla più velocemente ma non ci siam riusciti bene nel primo tempo. Sapevamo che avrebbero giocato di prima su Lukaku, è stata bella la sfida con Beukema che ha vinto quasi tutti i duelli. Nel secondo tempo ripartendo da questo abbiamo sfruttato meglio il palleggio e gli esterni, peccato è mancato solo il secondo gol.
Ti aspettavi di più dal Napoli nel secondo tempo? Sì direi che è anche merito nostro se loro si sono abbassati così tanto, abbiamo vinto tutti i duelli e poi siam ripartiti. Quando non hai mai la palla non hai più la forza per ripartire e ti devi difendere, loro si sono abbassati e sono andati in difficoltà".