Dezi-Luperto. l'agente: "Sebastiano è voglioso di fare anche 10': gli azzurri lo chiamano 'Raul Luperto'! Via in prestito a gennaio? A breve novità per entrambi"

25.11.2015
15:00
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Diego Nappi, procuratore degli azzurri Luperto e Dezi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Trasferta a Bruges? Luperto potrebbe trovare spazio, sono occasioni importanti per i giovani, a maggior ragione per Sebastiano che è da due anni ormai in prima squadra: è voglioso di fare anche 10', si farà trovare pronto se verrà chiamato in causa. E' difficile per un giovane trovare spazio in questo Napoli, ma le occasioni della vita vanno colte al volo e penso Luperto sia pronto per sfruttarle.

Dezi? Gli ho inviato un messaggio per dirgli che sono orgoglioso di lui per questo premio: è un inno all' 'anti playstation': i giovani hanno il tempo per fare anche altro, perchè questa è una Nazionale universitaria e ci sono tanti ragazzi che usciti dal campo fanno altro, come Jacopo. E' un segnale da dare ai giovani che si apprestano a fare questo sport, perchè i giovani devono fare calcio, ma non solo calcio.

Dezi e Luperto si sono fatti apprezzare anche dal lato morale, oltre che tecnico; Sebastiano lo chiamano 'Raul Luperto' e davvero sono coccolati dalla prima squadra: scalpitano per giocare. Via dal Napoli a gennaio? Luperto è un '96 che sta imparando tantissimo dalle lezioni di Sarri, me lo ha datto il ragazzo con cui mi confronto spesso e sta facendo la spugna: sta assorbendo gli insegnamenti di Sarri, è un anno importante per lui; Jacopo Dezi è un '92 che ha fatto già due anni di livello in Serie B con il Crotone ed è nel giro dell'Under 21, per cui sono due profili diversi: siamo in contatto con la società per fare il meglio per loro, a breve vedremo se ci saranno novità. Luperto mi ha detto che negli ultimi sei mesi ha imparato tantissimo, in atteggiamenti, tecnicamente e moralmente: sono mesi importanti per loro, anche se non stanno trovando spazio in prima squadra il lavoro di Sarri sarà molto utile loro".

Notizie Calcio Napoli