Jorginho, centrocampista del Chelsea ed ex Napoli
Jorginho, centrocampista del Chelsea ed ex Napoli

ESCLUSIVA - Jorginho, l'agente: "Speriamo in una finale di Europa League con il Napoli! Jorgi vuole l'Europeo, sulle critiche a Sarri aspettiamo..."

19.03.2019
12:40
Redazione

L'agente di Jorginho è intervenuto a CN24 per parlare del suo periodo al Chelsea di Sarri, sperando in una finale d'Europa LEague con il Napoli di Ancelotti

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296), è intervenuto Joao Santos, procuratore del centrocampista del Chelsea ed ex Napoli Jorginho, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Agente Jorginho a CN24

Jorginho convocato da Mancini nell’Italia? Adesso inizia una nuova competizione, Jorginho ha molta ambizione e vuole arrivare fino all’Europeo.

Europa League? È un obiettivo molto importante, bisogna affrontare il quarto di finale contro lo Sparta Praga. Poi se va tutto bene si andrà in finale, speriamo che possa esserci una finale con il Napoli.

Critiche da parte dei tifosi del Chelsea verso Sarri? Il primo anno in Premier League è sempre difficile, speriamo che la prossima stagione possa essere migliore. Bisogna alzare il livello del gioco ed anche Jorginho vuole farlo, dobbiamo soltanto aspettare la giusta quadratura tattica e tecnica.

Momento del Chelsea? Quando si ha a che fare con uno stile di gioco nuovo, c’è bisogno di tempo per fare le cose nel miglior modo possibile. Dobbiamo aspettare soltanto il futuro, perché il calcio inglese è sicuramente molto bello”.

Notizie Calcio Napoli