Osimhen, l'entourage: "Il Napoli sta preparando il rinnovo di Victor per blindarlo dalle offerte Premier League. Esultanza Venezia? Vi svelo un retroscena inedito" [ESCLUSIVA]
Intervista a Oma Akatugba, dell'entourage di Osimhen: ha parlato del rinnovo dell'attaccante del Napoli e del significato della sua esultanza
Oma Akatugba, membro dell'entourage di Victor Osimhen, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre).
Tanti i temi trattati, dall'esultanza dopo il gol col Venezia al possibile rinnovo contrattuale a cui starebbe lavorando il Napoli per allontanare le sirene della Premier League.
Non manca un passaggio fondamentale sul recupero dal grave infortunio patito dalla punta nigeriana: il gol non deve far dimenticare il periodo delicato che sta attraversando.
Ecco quanto evidenziato da CN24:
Intervista all'agente di Osimhen
"Parlando con Victor, ho potuto notare come sia stato un periodo molto complicato per lui. E' stato anche triste per certi aspetti, ma Victor è felice della scelta partenopea.
E' un lottatore anche se è difficile recuperare dall'infortunio, è uno che punta sempre in alto ed il gol di ieri l'ha dimostrato.
E' molto felice per il gol. Victor ha da migliorare forse nel contenere nelle sue caratteristiche, è uno che non si risparmia mai e lo può portare talvolta a subire un colpo alla caviglia oppure a rimetterci una parte del volto come è accaduto. Questo è uno degli aspetti che può andare a migliorare.
Esultanza a Venezia? Non era una zeta di Zorro per la maschera ma era una lettera esse ed era un messaggio d'amore verso una ragazza da parte di Osimhen.
La volontà del Napoli è quella di offrirgli nuovo contratto perchè ci sono stati degli interessamenti in Premier League. Per convincerlo a restare, visto che questi interessamenti andranno a riproporsi, il club sta preparando l'offerta rinnovo"