Agostinelli: "Destro ha ritrovato la motivazione, col Bologna sarà dura. Jorginho un gran giocatore, con Benitez era in difficoltà"

04.12.2015
21:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il mister Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tutti i 4-3-3, alla fine, diventano 4-5-1. Anche il Napoli, dovesse andare un po' in difficoltà, Calléjon ed Insigne tornerebbero in difesa per dare una mano. Tuttavia, le caratteristiche di Giaccherini sono comunque differenti da quelle di Calléjon. Destro non è un fenomeno, ma un buon giocatore. Ha ritrovato il morale, la giusta motivazione. La partita col Bologna non sarà facile, il Napoli ha sempre un po' steccato fuori casa. Sono, tuttavia, convinto che il Napoli sia la macchina perfetta del nostro campionato".

Marcature - "Se fanno un 4-3-3, posso pensare sia Destro ad andare su Jorginho. Ma le punte, questo tipo di lavoro, lo fanno solo nei primi 5 minuti".

Higuain - "Il Napoli è una buona torta con una ciliegina perfetta, Higuain. E' uno che fa punti, ma ha bisogno comunque di tutta la squadra, non può farli da solo".

Jorginho - "Ho sempre detto che era un gran giocatore. Ovviamente, messo in un centrocampo a due, si è trovato in difficoltà. Appena è arrivato Sarri, Jorginho ha fatto vedere la sua stoffa. Non dimentico di Valdifiori. Quando esplode uno, si dimentica l'altro. Preferisco Jorginho, ma Valdifiori è un signor giocatore".

Notizie Calcio Napoli