Agostinelli: "E' sempre il Napoli l'anti Juve. Ancelotti è il giusto mix tra Benitez e Sarri. Milik? Il goal gli farà bene"

16.10.2019
20:10
Redazione

Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli ed opinionista tv, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Aver segnato con la Polonia farà bene dal punto di vista dell'autostima di Milik. A me piace molto il calciatore, vedrete che ora il Napoli avrà un calciatore al massimo sotto il profilo mentale. Conosco bene la piazza di Napoli ed è fatta di grandi pressioni. La gente si è un po' stancata dell'egemonia della Juventus, vorrebbe qualcosa in più. La grande vittoria col Liverpool ha dato qualcosa in più in Champions. In campionato esistono momenti di difficoltà, è strano che il Napoli faccia pochi goal. Reputo sempre il Napoli la squadra che viene dopo la Juventus. Bisogna avere un po' di pazienza. Il Napoli ha fatto un'ottima campagna acquisti ed è stato migliorato l'organico. Ancelotti? Non è un integralista, quindi ha un po' l'organizzazione di Sarri e un po' la gestione di Benitez. L'importante è che la squadra faccia risultati, è presto per dare un giudizio definitivo". 

Notizie Calcio Napoli