Agostinelli: "Pescara-Napoli, gli azzurri hanno sbagliato l'approccio: per vincere ci vuole fame"

24.08.2016
04:00
Redazione

Andrea Agostinelli, ex calciatore ed allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il calcio ha dimostrato che se non si gioca con concentrazione e determinazione, non c'è possibilità di fare bene. I calciatori del Napoli giocavano come se si stessero allenando e solo nel secondo tempo hanno cambiato volto. L'aspetto tattico non c'entra: se non si è affamati nel calcio, purtroppo, non si vince sempre. La Juventus, invece, è scesa in campo molto affamata, nonostante le vittorie degli ultimi anni. Il Napoli ha avuto un brutto approccio, è molto pericoloso".

Su Gabbiadini: "La sua difficoltà sta nel dover sopportare il continuo paragone con Higuain. Zaza o Kalinic? Scelgo assolutamente Zaza: in questo momento è ciò di cui ha bisogno il Napoli, ha cattiveria ed è il classico centravanti che fa salire la squadra e attacca lo spazio".

Su Milik: "E' un giovane che prossimamente potrà diventare un grande attaccante, perché ha le doti per farlo".

Sul mercato: "Il Napoli ha comprato bene. Ha dato freschezza ai reparti e sono convinto che Giaccherini farà bene. La mia preoccupazione è che qualche calciatore potrebbe non rendere come la scorsa stagione".

Notizie Calcio Napoli