Agostinelli: "Spalletti vuole un Napoli umile e sfacciato. Insigne? Futuro incerto, riscuote consensi per l'Europeo"

08.07.2021
22:30
Redazione

Agostinelli sul Napoli

Ultime calcio - Andrea Agostinelli, allenatore ed opinionista, ha parlato a Tuttomercatoweb anche del Napoli:

"Nel senso di squadra sfacciata ed ha ragione quanto al futuro di Insigne invece non mi sembra certo perchè per me con questo Europeo sta riscuotendo consensi, forse è il momento migliore per lui per avere un progetto importante: se c'è un giocatore richiesto da squadra europee è Insigne. Al tempo stesso va detto che sarà molto importante la sua volontà. Se vuole restare per me resta. Però è un momento delicato".

I giocatori sono forti, ha detto Spalletti, ma occorre capire se sanno di esserlo...
"E' importante la personalità e l'autostima di una squadra. Serve credere nelle proprie possibilità, in questo senso si parla di scugnizzi ed è determinante. Spalletti ti fa capire che vuole una squadra umile ma strafottente e che creda in se stessa senza timori".

Passando alla Lazio che colpi sono Felipe e Hysaj?
"Per me due grandi acquisti. Hysaj è un usato sicuro, un uomo da campionato che gioca su entrambe le corsie, Felipe è tra i 5 talenti più importanti in assoluto della Lazio, è un giocatore che se Sarri lo recupera e gli dà continuità è il più grosso acquisto della Lazio. Ripeto, è un talento ma non ha la continuità da top player".

Notizie Calcio Napoli