
Agostini: "Raspadori e Lukaku giocano l'uno per l'altro, però c’è anche l’altra soluzione"
MASSIMO AGOSTINI, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
“4-3-3 o 3-5-2? Per come sta andando la squadra adesso, aspetterei un attimo, perché Neres può essere un’arma nel secondo tempo, può essere l’arma giusta per vincere la partita. Raspadori sta facendo bene e Neres non avrà i 90 minuti, può essere più produttivo nel secondo tempo.
Trump vuole il mondiale di calcio negli Stati Uniti? Nel mese di giugno le temperature sono come le nostre, ma il caldo si sente di più. E’ un’opportunità importante e verrebbe fuori un Mondiale importante.
Kean e Lookman? Parlare già di mercato è prematuro, soprattutto con il fatto che il Napoli si sta giocando il campionato. La squadra è impegnata in un tour de force e non mi sembra corretto parlare già di nomi per la prossima stagione, penso che nemmeno Conte ci stia pensando.
Raspadori-Lukaku? E’ una soluzione importante, giocano uno per l’altro e giocano per la squadra. Lukaku negli ultimi 16 metri ti conclude in rete il più delle volte. Raspadori non ti dà punti di riferimento ed è bravo a vedere la porta, però c’è anche l’altra soluzione con Politano e Neres che danno concretezza e Lukaku riceve più palloni. Conte ha molte soluzioni per l’attacco”.