Agresti: "Il Napoli deve puntare al campionato e Sarri deve smetterla di lamentarsi! E' il momento di allungare sulla Juve"

15.02.2018
14:10
Redazione

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Per me il Napoli deve puntare tutto sul campionato e dosare le forze per lo scudetto. L'obiettivo è troppo importante per rischiare di comprometterlo con la coppa. Attenzione ai rimpianti, le partite sono tutte importanti ma l'EL ha un turno in più della Champions, il ritorno è tra una settimana! La Juve non può mollare la Champions perchè non è una coppetta. E' davvero importante risparmiare energie per gli uomini di Sarri, il calendario della Juve è più complicato: è questo il momento per staccarsi dalla Juventus. Sarri deve accettare le regole ed il calendario, allena una grande squadra! Si lamenta troppo di cose che sa già: se vuoi giocare la Champions sai che devi allenarti di più e giocare di più, deve farsene una ragione".

Notizie Calcio Napoli