AIC, Tommasi: "Nulla di deciso per la Superlega, bisogna tener conto dei criteri d'accesso! Il Napoli ha dimostrato di credere in un progetto che porta risultati"

15.05.2019
17:50
Redazione

Damiano Tommasi, presidente dell'AIC, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli ha dimostrato in questi anni di credere in un progetto sportivo “continuativo” nel tempo e ciò sta portando risultati. Superlega? Nulla di deciso. Il vero tema sul tavolo sono i criteri di accesso. Bisogna tenerne conto. Senza dimenticare la ridistribuzione dei proventi.

La tempistica della giustizia sportiva va rivista. L'obiettivo è che una situazione come quella del Palermo non si verifichi nuovamente. In questo momento diamo l'idea che il calcio italiano non abbia regole ben precise. 

Comprensibile che De Rossi sia dispiaciuto di lasciare la Roma. L'arbitro Moreno? Più che con lui avrei voglia di parlare con il guardialinee di quella sfida con la Corea. Fu lui ad annullarmi il gol".

Notizie Calcio Napoli