Amin Younes, attaccante tedesco dell'Ajax
Amin Younes, attaccante tedesco dell'Ajax

Ajax, Overmars su Younes: "Impossibile resti con noi in futuro. Ha già firmato col Napoli!"

13.02.2018
10:20
Redazione

Futuro tutto da decifrare per Amin Younes. Stando a quanto dichiara il Napoli e il presidente De Laurentiis avrebbe già firmato per luglio 2018. Arrivano conferme anche dal direttore sportivo dell'Ajax: le dichiarazioni di seguito.

Continua il giallo circa il futuro di Amin Younes. Il calciatore tedesco era ad un passo dall'approdo in azzurro già in questa sessione invernale ma alcune problematiche di varia natura hanno fatto si che il discorso slittasse. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile tentativo da parte del giocatore di rescindere il pre contratto firmato con la società di De Laurentiis. Adesso la trama si infittisce di un ennesimo capitolo che arriva direttamente dall'Olanda.

Futuro Younes, ecco le parole del ds dell'Ajax

Marc Overmars, direttore sportivo dell'Ajax, ha rilasciato una lunga intervista al Telegraaf, quotidiano olandese. Ecco quanto evidenziato e tradotto da CalcioNapoli24.it:

"Una permanenza di Amin Younes anche per la prossima stagione? Impossibile, secondo le mie informazioni lui ha firmato con il Napoli. Perciò questa possibilità non c'è"

Notizie Calcio Napoli