Hysaj
Hysaj

Albania, Hysaj: "Infortunio? Ho recuperato, ora sto bene. Gioco per il Napoli, so quanto sono importanti i tifosi" [VIDEO]

13.11.2019
18:20
Redazione

Elseid Hysaj, difensore dell'Albania, ha parlato in conferenza stampa del suo infortunio e delle ultime vicende che riguardano il calciatore del Napoli calcio

Ultimissime calcio Napoli - Elseid Hysaj parla in conferenza stampa con Edy Reja in vista di Andorra-Albania. Il calciatore ha parlato anche del suo recupero dall'infortunio.

Hysaj

La squadra è più unita di un anno fa?

"Siamo molto più forti e uniti, sia fuori che dentro il campo. Sono tutti ragazzi molto giovani e siamo pronti ad aiutarci a vicenda e la squadra è un buon gruppo per andare avanti".

Come ti senti dopo l'infortunio?

"Personalmente sto bene e ho giocato nell'ultima partita del campionato italiano, quindi sono pronto per scendere in campo. Lo stadio è molto bello e sarà pieno di tifosi, ma dobbiamo prima pensare alla partita contro l'Andorra, che è più importante perché dobbiamo ottenere 3 punti lì. Avremo altre emozioni contro la Francia, ma ne parleremo più avanti. Per quanto riguarda il match contro la Francia posso dire che sarà difficile, perché affronteremo i campioni del Mondo in carica. Però giocheremo in casa nostra. Gioco per il Napoli e so quanto possano essere importanti i tifosi per conquistare le vittori?e".

Lo stadio è uno slancio più grande per ottenere un risultato positivo?

"Sarà sicuramente un maggiore slancio ed eccitazione ottenere un risultato positivo, ma la Francia è un campione del mondo e ovviamente sarà difficile, quindi dobbiamo dare il 100%".

Notizie Calcio Napoli