Albiol a Premium: "Juventus forte non solo in Italia, anche in Europa. E' difficile ma vogliamo lottare fino alla fine. Devo tornare in Spagna per segnare"

18.03.2018
23:38
Redazione

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "De Laurentiis mi ha fatto i complimenti per la vittoria e per il gol, abbiamo vinto una partita molto difficile. La Juventus è da tanti anni che vince, noi vogliamo arrivare fino alla fine insieme a loro, però dobbiamo vincere tutte le partita. Sassuolo? Trasferta ostica, lotta per la salvezza, se la palla non entra ti innervosisci e non segni. Dobbiamo lavorare e continuare così. La Juventus è forte non solo in Italia anche in Europa, hanno un grande potenziale anche economico. La squadra del Napoli sta facendo un grande campionato, sappiamo che dobbiamo soffrire, mancano nove finali e ogni partita è fondamentale per lo scudetto".

"Ho perso il gol a Napoli, non mi allenano qui per farmi segnare, devo tornare in Spagna per segnare di più (ride, ndr). I difensori hanno poche occasioni, bisogna avere tanta fiducia per segnare, sono molto felice per il gol, speriamo che ne arrivi un altro. Il poter vincere questo scudetto per i tifosi perché sappiamo che facciamo una cosa storica, stiamo lavorando per tutto l'anno ed è normale che in qualche partita fai fatica come con l'Inter, la Roma e la Juve. Mancano nove partite e dobbiamo fare tutto, alla fine vedremo se possiamo dare questo scudetto ai tifois che sappiamo che per loro è importante".

Notizie Calcio Napoli