Albiol: "Vincere il terzo scudetto del Napoli sarebbe un sogno, è il nostro obiettivo. City? Bella sfida, vedremo a che punto siamo"

12.10.2017
20:50
Redazione

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla EFE. Ecco quanto tradotto dalla nostra redazione: "Oramai sono 5 anni che vivo a Napoli e sono abituato a vivere qui. Mi trovo benissimo e fin dal primo giorno tutti mi hanno accolto benissimo. Mi piace stare in casa, non amo molto uscire e capisco che sia difficile qui anche andare a cena fuori o fare una semplice passeggiata coni bambini perchè tutti ti riconoscono e vogliono farsi una foto. Qui il calcio è molto importante. 

Il rapporto con Callejon e Reina. "Abbiamo un buon rapporto, sia a livello personale che tra le nostre famiglie. Abbiamo tutti famiglie numerose ed è normale vedersi a pranzo o a cena"

Giocare contro il Manchester City sarà molto dura perchè stanno attraversando un periodo molto positivo. L'anno scorso hanno avuto difficoltà perchè Guardiola era al primo anno e la squadra ha avuto qualche difficoltà ad assimilare i suoi schemi. Ora però tutto ruota alla perfezione e tutti stanno vedendo il vero calcio di Guardiola che già abbiamo visto a Barcellona. Sarà una bellissima sfida che ci servirà anche a capire dove siamo arrivati. 

Il notro obiettivo è vincere lo scudetto e tutti ne siamo convinti. Vogliamo raggiungere questo obiettivo per noi e per la città. Vincere uno scudetto a Napoli è molto difficile ma vogliamo riuscirci. Qui se ne sono vinti solo 2 nella storia e vogliamo vincere noi il terzo, non c'è sogno più bello"

Notizie Calcio Napoli