Aldo Serena: "Ecco la mia prospettiva sui piazzamenti Champions ed Europa League"

12.10.2018
12:10
Redazione

Dopo un avvio non proprio entusiasmante, il Torino di Urbano Cairo prova a rimediare attraverso il calciomercato in arrivo. Due esterni nel mirino: da una parte

Dopo un avvio non proprio entusiasmante, il Torino di Urbano Cairo prova a rimediare attraverso il calciomercato in arrivo. Due esterni nel mirino: da una parte il giovane e promettente Manuel Lazzari della Spal, dall'altra l'esperto Antonio Candreva dell'Inter. Nel corso di un'intervista a TuttoSport in cui appoggia l'operazione che porterebbe l'esterno nerazzurro in granata, Aldo Serena si esprime anche sulle prospettive del campionato. 

Lei preferirebbe restare in un club ricco da seconda scelta o accettare la sfida, da plausibile titolare, in una squadra come il Toro? 
 
«Andrei a giocarmi la chance, seguirei la voglia di rimettermi in gioco. Ha 31 anni, non 35. Mancini sta battendo a tappeto tutta la serie A, l’Europeo è dietro l’angolo, le prospettive azzurre per uno come lui si riaprirebbero. Protagonista, in una squadra che insegue l’Europa, con un allenatore come Mazzarri: scenario ideale. Dietro la Juve, la Champions è affare tra il Napoli e le milanesi, per me. Ma poi lo spazio c’è. La qualità nell’organico pure. Se la gioca con Lazio, Fiorentina, Atalanta, Samp». 

Notizie Calcio Napoli