Alisson: "Voglio vincere uno scudetto con la Roma, sarei felice di fare come Falcao"

24.03.2018
18:45
Redazione

Alisson è nel mirino di molti top club europei, compreso il Napoli. Il portiere della Roma, autore di ottime prestazioni, ha rilasciato una lunga intervista

Alisson è nel mirino di molti top club europei, compreso il Napoli. Il portiere della Roma, autore di ottime prestazioni, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del club. Ecco le sue parole: "Sarei felicissimo di fare come Falcao, io voglio tanto vincere uno scudetto, un titolo con questa squadra che lo merita davvero". 

“Il trasferimento in Italia è stata la decisione più difficile della mia vita dopo il matrimonio. È cambiato tutto, però ho avuto la fortuna di scegliere una squadra che mi ha accolto benissimo, ho un grande rapporto con tutti i compagni, e questo ha reso la cosa più facile. Io non ho bisogno di grandi cose per vivere bene, mi basta stare con la mia famiglia. E a Roma vivo molto bene, sono felice insieme a mia moglie e mia figlia che è nata qui".

"La Roma è cresciuta tanto negli ultimi anni sotto l'aspetto dell'atteggiamento e della voglia di vincere. E merito di questo cambio di atteggiamento è anche di Di Francesco. Non lo conoscevo tanto, ma ho un gran rapporto con lui, è un bravo allenatore, che vuole vedere la propria squadra aggressiva, cattiva, senza dimenticare di giocare".

Notizie Calcio Napoli