
Allan a CN24: "Firenze? In albergo fu dura, fu una doccia fredda: ecco cosa fece Marek"
Ultime calcio Napoli Allan e il retroscena di Firenze ai microfoni di CalcioNapoli24
Ultime SSC Napoli - Punto 17, la gara di addio di Marek Hamsik. Marek Hamsik dice addio al calcio e la partita si terrà il giorno 5 luglio alle ore 19 a Bratislava in Slovacchia allo stadio Tehelne Pole, CalcioNapoli24 la trasmetterà in esclusiva per l'Italia attraverso tutte le proprie piattaforme: sito web, social, Youtube e sul canale 79 del digitale terrestre su Napoli e Caserta. Allan Marques Loureiro lo conosce bene e ne ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di CalcioNapoli24:
Allan e il retroscena di Firenze
Il momento brutto si riferisce alla stagione 2015-2016: ci fu il record di punti con Sarri, ci fu il secondo posto, purtroppo quello scudetto si perse. In quel ritiro a Firenze, cosa vi diceva Marek, cosa vi dicevate?
"Guarda, prima della partita, ognuno era in camera sua a guardare la Juve che giocava con l'Inter. Dopo che è finito ci siamo scambiati un po' di messaggi sul gruppo nostro, sapevamo che quella partita sarebbe stata dura per noi e per la distanza non saremmo riusciti più a prenderli. Fu una doccia fredda. Noi volevamo andare in campo la domenica per vincere, ci dispiace per come abbiamo perso, ma Marek ci ha sempre trasmesso tranquillità, fiducia, spronandoci a fare il nostro meglio, sperando che nell'errore degli altri".
RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte CalcioNapoli24.it
