Allegri a Premium: "Campionato chiuso? Assolutamente no! Si decide tutto nelle prossime due partite"

15.04.2018
20:18
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Innanzittutto c'è da ringraziare Pjanic che si è fatto male altrimenti il cambio non lo facevo (ride, ndr), ho scelto Douglas Costa per cambiare la partita. Campionato chiuso? Assolutamente no, importante vincere dopo Madrid, gruppo di giocatori straordinari, vincere dopo la partita di Champions è sempre difficile, dopo la delusione e amarezza nel finale. Oggi si doveva essere attenti e tecnici, i ragazzi sono stati bravi. Pjanic? Indurimento alla coscia. E' bravo a giocare basso, lavora sulle palle sporche che arrivano, è diventato bravo. Howedes? Stava bene, ha avuto un'annata nefasta, perché si è infortunato più volte. Credevo fosse la partita giusta perché la Samp giocando con le due punte vicine, avevo bisogno di più copertura. Poi Lichtsteiner doveva riposare. Divario col Napoli? Il Napoli sta facendo un gran campionato, ancora in corsa fin quando la matematica non ci consegna lo scudetto. Pensiamo a mercoledì perché giochiamo contro una squadra che lotta per la salvezza, poi ci sarà lo scontro diretto. Quindi in queste due partite si decide tutto, quindi prepariamo partita dopo partita. C'è da fare i complimenti al Napoli. C'è da pensare a conquistare lo scudetto e la Coppa Italia".  

Sul suo futuro: "Pubblico che spinge a restare a Torino?  Ieri le mie parole sono state travisate, come sempre a Marzo, aprile ci troviamo per organizzare il futuro, io alla Juve sto bene, qui sto bene, quando finisce la stagione vado al mare, sono tranquillo. Sono state travisate le mie parole. Bisogna ottenere gli obiettivi, un passo alla volta, c’é altro a cui pensare, parleremo di scudetto e coppa Italia, quando le cose vanno bene non c’e bisogno di discutere".

Notizie Calcio Napoli