Allegri a Sky: "Ne sto sentendo di cotte di crude, mi viene da ridere! Aspettiamo il momento giusto per il Napoli..."

22.01.2018
23:05
Redazione

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del successo per 1-0 contro il Genoa: “Era importante vincere

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del successo per 1-0 contro il Genoa: “Era importante vincere anche se c’è stata un po’ di ansia nel conquistare il risultato. Giocavamo senza la nostra curva e per questo non era semplice ma abbiamo meritato i tre punti. Higuain? Ha giocato bene e ci siamo appoggiati molto su di lui, può capitare un periodo di crisi in zona gol ma anche oggi ci è andato vicino se non fosse stato per l’intervento di Izzo. Bellezza del calcio messo in campo è sinonimo di tanti punti in classifica? Questo ditelo voi. Ne sento di cotte e di crude su questo. Io credo che una squadra, che vince da 6 anni, se gioca meglio o gioca peggio non cambia. Mi viene da sorridere quando sento certe cose, a quel punto capisco che sto facendo le cose bene". 

Duello Napoli-Juve? Abbiamo un po’ di vantaggio su chi insegue ma il campionato è ancora lungo e le altre possono rientrare. Il Napoli sta facendo da lepre, noi dobbiamo restare in scia ed aspettare il momento giusto. In questo momento quello con gli azzurri sembra il duello più duro da quando sono alla Juve ma non dimentichiamoci di quanto fatto due anni fa. Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario con numeri incredibili ma noi dobbiamo essere bravi a restargli dietro per arrivare nel migliore dei modi allo scontro diretto". 

Notizie Calcio Napoli