Allegri
Allegri

Allegri a Dazn: "Napoli con molta qualità, Mazzarri il migliore per De Laurentiis! Giuntoli sereno, su Scudetto e la gara di stasera..."

08.12.2023
15:00
Redazione

Juventus-Napoli, intervista di Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn a poche ore dalla partita dell'Allianz Stadium in programma alle 20.45

Notizie calcio. Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN poco ore prima del fischio d'inizio di Juventus-Napoli.

Juventus-Napoli Allegri intervista a Dazn

Queste le parole di Allegri

"Se ho pensato alle due partite perse contro il Napoli l’anno scorso? Non è che ho pensato alle ultime due partite dell’anno scorso, perché è un’annata diversa... Quest’anno siamo partiti in modo diverso e sappiamo che affrontiamo un Napoli forte.

Troppo presto per parlare di un altro Napoli con Mazzarri? È ancora troppo presto, poi il Napoli ha una struttura di calciatori che indipendentemente da come giocano hanno molta qualità”.

"Se sono stato sorpreso dal fatto che De Laurentiis abbia riscelto Mazzarri per la panchina del Napoli? Non lo so... Il presidente avrà il miglior allenatore per lui in questo momento e per il Napoli”. 

"Un risultato positivo contro il Napoli significherebbe allontanarli dalla vetta? È ancora troppo presto, in palio ci sono tantissimi punti. Io credo che in questo momento bisogna pensare a fare una bella partita e a portare a casa il risultato positivo. Perché ci consentirebbe o di mantenere o di allentare loro da noi”. 

"Sarà una partita particolare per Giuntoli? L’ho visto molto sereno. Sicuramente per lui non è una partita come le altre perché comunque dopo otto anni a Napoli non sarà semplice. Però l’ho visto abbastanza sereno”. 

"Gli scontri diretti quanto peseranno in questo campionato?  Pesano, al momento, però i numeri dicono che le seconde 12 del campionato, rispetto alle prime 8, hanno fatto 17 punti in più dell’anno scorso”.

"Come sta Bremer? È cresciuto molto ed è normale dopo un anno di Juventus. È cresciuto in personalità e in sicurezza e ha ancora margini di crescita in maniera spaventosa”. 

"In allenamento Vlahovic ha provato i rigori: rimane lui il rigorista? I rigori li ha sempre tirati, li ha sbagliati, li ha fatti. Poi bisognerà vedere il momento della partita e decideremo”. 

Allegri
Notizie Calcio Napoli