Altafini: "Mertens non è una grave perdita per l'Inter. Ormai ha più di 30 anni..."

20.05.2020
21:50
Redazione

Altafini parla delle ultime notizie e del rinnovo di Mertens

Serie A - Durante il programma "Taca La Marca" in onda su Radio Musica Television è intervenuto José Altafini, ex attaccante di Milan, Juventus e Napoli tra le tante, campione del mondo con il Brasile nel 1958. Ecco le sue parole: "La ripresa della Bundesliga? È importante avere sotto controllo le strutture e le persone all'interno delle stesse. La Germania ha strutture di livello, ma è un controsenso scendere in campo e rispettare il distanziamento. Giocare senza pubblico è una cosa particolare, non mi è mai capitato nella mia carriera. Una partita senza tifosi è come un quadro senza cornice".

Milik-Juve: "Milik non è un giocatore che può cambiare gli equilibri di una squadra, la Juventus ha bisogno di pedine che possono alternarsi ad altri giocatori che finora hanno fatto molto bene".

Everton-Napoli: "Se i giocatori sono bravi si vedono, l'importante è avere pazienza, cosa che non è stata fatta con Paquetà e Gabigol. I calciatori necessitano di trovare i loro spazi e le loro sicurezze per potersi esprimere al meglio in campo".

Rinnovo Mertens: "Mertens ha più di 30 anni e non può essere considerata una perdita per l'Inter, che può trovare tanti altri giocatori in giro, magari anche più giovani".

Notizie Calcio Napoli