
Altomare: "Spalletti ha dato la svolta a questa squadra, sognare la Champions si può! Il Napoli ha un centrocampista di una velocità incredibile"
Luca Altomare, ex centrocampista del Napoli, ha detto la sua sulla stagione della squadra allenata da mister Luciano Spalletti
Notizie Napoli calcio - A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Altomare, ex calciatore.
Intervista Altomare sul Napoli
Le parole di Luca Altomare sulla stagione del Napoli:
“Il Napoli è stato superiore in tutto e per tutto nella gara d’andata contro l’Eintracht. Poteva finire con più gol di scarto ma è un risultato molto importante. Se il Napoli può arrivare fino un fondo? Perché no? Ha una rosa di tutto rispetto, sta dimostrando in Italia di dominare il campionato e anche in Champions sta dimostrando il suo valore soprattutto come gioco di squadra. Nella partita fatta in casa dell’Eintracht, il Napoli li andava a prendere nella loro area di rigore. Il Napoli ha cambiato tanto e Spalletti è riuscito a dare la svolta, bisogna fare i complimenti a questo allenatore e allo staff. Vedere il Napoli non è mai scontato, la squadra è imprevedibile ed è piacevole vedere una partita degli azzurri. Il centrocampo del Napoli è completo, Lobotka è un giocatore di una velocità incredibile, abbina tecnica e controllo orientato a tagliare le linee, è fantastico. Anguissa ha forza e tecnica. Zielinski sta cercando di farsi valere sempre di più in un contesto dove si è fatto amare. Domani sera sarò al Maradona. Quando giocavo col Napoli ero spesso con i giocatori che hanno vinto lo scudetto, c’era davvero una bella aria. La consapevolezza di tifare e di seguire una squadra forte non deve penalizzare, bisogna continuare a sostenere il Napoli in campionato e Champions e godersi questa squadra”.
