Alvino a CN24: "Arriva un top player? Escludo Cavani ma il Napoli sta lavorando. Inglese mi incuriosisce, su Jorginho..."

14.07.2018
16:30
Redazione

Carlo Alvino è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato: “Impressioni

Carlo Alvino è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“Impressioni su Inglese? Devo essere sincero ho una particolare curiosità su questo ragazzo. All’inizio si pensava che a Napoli fosse solo di passaggio, poi invece le parole di Ancelotti hanno cambiato le carte. Si sta integrando bene nel gruppo e si sta giocando una chance importante sotto gli occhi del tecnico. Sta facendo davvero il massimo per mettersi in evidenza per convincere la società azzurra a puntare su di lui”.

Su Jorginho: “Con solo due allenatori al mondo, Guardiola e Sarri, l’italo-brasiliano rappresenta il centrocampista più forte al mondo. Con quei due tecnici è il migliore ad interpretare il ruolo, non c’è nessuno più bravo di lui. Ecco spiegata la corte spietata di City e Chelsea, oltre alle cifre pagate per averlo. Al di fuori di questi due allenatori, invece, rappresenta un ottimo allenatore”.

“Arriva un top player? Faccio il democristiano dicendo che non arriva Cavani (ride, ndr). Vista la presenza di Ancelotti non mi dispiacerebbe che arrivi qualche calciatore con lo stesso feeling alle competizioni internazionali, il Napoli sta lavorando proprio in questo senso”.

Notizie Calcio Napoli