Carlo Alvino allo Juventus Stadium
Carlo Alvino allo Juventus Stadium

Alvino a CN24: "Con il Liverpool sfiorata l'impresa sportiva, ho rivisto la partita ed ho pianto! Europa League difficilissima"

13.12.2018
14:10
Redazione

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV.

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Mi aspetto meno cambi di quelli visti con il Frosinone ma qualche rotazione ci sarà inevitabilmente. Credo ci sarà qualche cambio in difesa ed a centrocampo, magari con i ritorni di Hysaj e Ghoulam, che comunque va valutato. Poi sono curioso di sapere se tra i pali ci sarà Ospina oppure Meret. Il Napoli con il Liverpool ha sfiorato l’impresa sportiva, ma non si può essere delusi dopo un girone del genere. Io ho applaudito gli azzurri, ieri sera ho rivisto la partita e rivedendo gli ultimi 15 minuti mi sono ritrovato a piangere per l’emozione. Il coefficiente di difficoltà dell’Europa League è enorme e quindi il Napoli non è che deve necessariamente vincerla. Verdi? Non mi meraviglierebbe vederlo anche in campo se dovesse essere convocato”.

Notizie Calcio Napoli