Alvino a CN24: "Ero contrario all’esonero di Ancelotti, ma morto il re viva il re: adesso sono con Gattuso, il discorso delle vedovelle non m’è mai piaciuto”

12.12.2019
16:00
Redazione

Carlo Alvino parla dell'esonero di Ancelotti e dell'arrivo di Gattuso al Napoli. Il collega si dice contrariato dall'esonero dell'ex allenatore della SSC Napoli

Ultime calcio Napoli - Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

De Laurentiis e le parole su Ancelotti? Se quest’ultimo era un sogno, Gattuso è un tornare con i piedi per terra. Non un ridimensionamento, ma Gattuso è quell’uomo che secondo De Laurentiis serve per continuare a fare ciò che il Napoli ha fatto in questo decennio: cercare di restare al vertice, entrare in Champions League e giocare un bell’ottavo di finale ad armi pari con tutti. La priorità è tornare in Champions, i punti di distacco sono tanto ma c’è un sano realismo da parte del mister che potrebbe far iniziare un ciclo di vittorie positive. Il 4-3-3 non è la formula magica, se c’è consapevolezza del momento brutto allora il Napoli potrà risalire. Il poco coraggio ha avuto la meglio sulle prestazioni degli ultimi tempi, Gattuso adesso deve resettare tutto e con la testa sgombra allora gli azzurri avranno una base da cui ripartire. Ero contrario all’esonero di Ancelotti, ma morto il re viva il re: adesso sono con Gattuso, il discorso delle vedovelle non m’è mai piaciuto”

Notizie Calcio Napoli