Alvino a CN24: "Mi gioco un centesimo sull'esordio di Malcuit in Napoli-Parma. Anche Luperto potrà essere confermato dal 1'"

24.09.2018
17:10
Redazione

A CalcioNapoli24 Live è intervenuto il collega di Tv Luna, Carlo Alvino: "Con Ancelotti ci saranno sempre dubbi di formazione. Io punterei un

A CalcioNapoli24 Live è intervenuto il collega di Tv Luna, Carlo Alvino: "Con Ancelotti ci saranno sempre dubbi di formazione. Io punterei un centesimo sull'esordio di Malcuit. Lo vedo in campo mercoledì contro il Parma, è l'unico che non ha ancora giocato. Le valutazioni di Napoli-Parma saranno legate agli impegni di Juventus e Liverpool. Verdi? Probabile che venga riconfermato dopo la buona prova di Torino. Ipotizzo anche la conferma di Luperto in difesa a sinistra, con Malcuit a destra che va come un treno perchè è uno che spinge molto. La Juve è l'anti Napoli, l'anno scorso il Napoli fu primo in classifica per venticinque partite. Ad oggi siamo ancora qui a sottolineare che il mondo del calcio italiano è molto particolare, si critica a seconda degli amici che sono in quella società. C'è anche qualcuno che va dietro a certe considerazioni e questo mi dispiace molto. Arbitro di Juventus-Napoli? Alvino di Napoli (ride ndr.). Riuscirei ad essere anche imparziale, ci dobbiamo augurare che l'arbitro non incida sull'andamento della gara. L'anno scorso, in Juve-Napoli, Rocchi fece benissimo. Quando si aiutano i calciatori in campo diventa tutto più facile. L'anno scorso fu una bella battaglia, leale. VAR? Sul fuorigioco mi sento più sicuro perchè c'è poco da escludere. Mi sento meno sicuro sul discorso uscito fuori in Sassuolo-Cagliari, come si fa a dire che non è uscita quella palla?". 

Notizie Calcio Napoli