Alvino: "Allan al PSG e Cavani al Napoli, il calcio è bugia e bugiardo è chi fa mercato"

04.01.2019
17:00
Redazione

Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal quest'oggi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal quest'oggi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il calcio inglese è il calcio che appassiona e che è giusto venedere a milioni e milioni di euro. Nessuno di noi ha a cuore City o Liverpool, eppure siamo stati lì davanti al televisore, incollati, per vedere una partita vera. Ho visto 'mazzate' vere, se le sono date di santa ragione. Non c'è stata alcuna protesta plateale, l'arbitro si è sbagliato e nessuno si è lamentato. Il Liverpool, con 7 punti di vantaggio, ha perso per un contropiede perchè non voleva finisse in pari. E' un altro mondo. Copiassero sul serio il modello inglese. Hanno accettato il risultato del campo e la gara di ieri ci ha insegnato che vincere non è l'unica cosa che conta. Freccero di Rai 2? E' un illuminato, è un uomo di comunicazione chge ha pochi pari in Italia ed in Europa. Menomale che qualcuno si sia svegliato dal torpore al quale siamo stati abituati in questi anni. Si candida a nuovo monmumento per dire no alla dittatura, ha avuto il coraggio di dire ciò che in tanti pensano, ma che non dicono perchè pensano alla pagnotta. Viva gli uomini liberi e viva Carlo Freccero. Allan al PSG e Cavani al Napoli? Il calcio è bugia diceva Benitez e la bugia è da contratto per chi fa mercato. Prendo tutto col beneficio dell'inventario. Giuntoli è uno che sa fare il proprio mestiere, l'estate è lontana e tutto è possibile. Non chiudo la porta a nessuno, così come la chiusi categoricamente mesi fa per Cavani. Ad oggi siamo in condizioni diverse, il PSG potrebbe anche aprire al Napoli per altre situazioni, ma è presto e non mi piace parlare di qualcosa che è ancora troppo lontano. Il Napoli ha la forza di dire no alle offerte per Allan e Koulibaly". 

Notizie Calcio Napoli