Alvino: "Comunicato Napoli? Serve a tutelare i tifosi, gli azzurri danno fastidio! Raspadori? Erede di Mertens più che di Insigne"

29.01.2022
14:30
Redazione

Comunicato Napoli e Raspadori, ne parla il giornalista Carlo Alvino

Ultime notizie calcio Napoli - Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Il Napoli con il suo comunicato ha voluto difendere la tifoseria, bisogna essere chiari! Chi pubblica certe informazioni lo fa con malizia perché il Napoli dà fastidio ed il potere vuole schiacciarlo, come confermato da acquisti fatti rispettando le regole ma sui quali ci sarebbe molto da dire... Il crocevia della stagione del Napoli saranno le gare con Venezia ed Inter, i calciatori devono dimostrare sul campo di credere allo Scudetto dopo averlo detto nelle varie interviste. Raspadori? Il Napoli è sempre su calciatori di questo tipo, dal momento che è molto giovane ed ha un ingaggio accessibile. Più che un sostituto di Insigne, lo vedo più come naturale erede di Dries Mertens".

Notizie Calcio Napoli