Alvino: "Consulto in Spagna di Meret già programmato da tempo, ce ne saranno altri! Tanti avranno spazio in queste gare. Mi auguro di veder Ghoulam con la Juve"

22.09.2018
18:45
Redazione

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il Napoli vuole consolidare la propria posizione, con il Torino sarà una partita difficile. Mazzarri e il Torino vogliono fare bella figura, la squadra granata ha fatto una campagna acquisti dispendiosa. Le prime giornate sono andate così così. Il Napoli però ha mentalità e qualità tecniche superiori, bisognerà aspettare il momento opportuno e senza avere fretta. Bisogna creare tante palle gol come a Belgrado ed essere bravi a finalizzare. Luperto, Malcuit e tanti altri credono potranno avere spazio tra domani e mercoledì, ci saranno determinate scelte in vista della Juventus. I tempi di recupero di Meret sono quelli che il Napoli aveva già in mente, questo consulto in Spagna era già previsto e ce ne saranno ancora altri sempre in Spagna. E’ stato un infortunio delicato e il Napoli è intervenuto prendendo Ospina. Mi auguro che Ghoulam sia convocabile per la sfida con la Juventus”.

Notizie Calcio Napoli