Alvino critico: "Titoloni per la Juve che batte il Frosinone, solo qualche trafiletto per la vittoria del Napoli contro il Toro"

24.09.2018
23:40
Redazione

Carlo Alvino, collega di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Calendario

Carlo Alvino, collega di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Calendario alla mano, i punti del Napoli sono pesantissimi rispetto a quelli della Juventus. 5 Partite dall'alto coefficiente di difficoltà che sono servite per entrare subito in clima partita. Ieri il Napoli ha sublimato il concetto di Ancelottismo, che esiste da quando Ancelotti fa l'allenatore. Non è la prima volta che l'allenatore mescola le carte e nulla è vietato al Napoli con lui in panchina. Callejon ieri ha fatto una grandissima partita nonostante pensassimo che con il nuovo modulo potesse trovare difficoltà. Siccome il Napoli, però ha una rosa molto competitiva con giocatori molto intelligenti, ecco che Callejon sfoggia prestazioni mostruose con qualsiasi allenatore come ha fatto con Benitez, Sarri e adesso con Ancelotti. Luperto sa benissimo che adesso può trovare spazio e quindi si allenerà con continuità ed entusiasmo, mentre avere a che fare con allenatori integralisti potrebbe far calare l'entusiasmo di chi non entra nelle gerarchie. Sono professionisti, sia chiaro, ma questi sono dettagli che fanno la differenza e aiutano a fare gruppo pur mantenendo alta la competitività della rosa. Mercoledì credo che vedremo l'esordio in maglia azzurra di Malcuit, visto che Hysaj sarà utilizzato nel big match contro la Juventus. Per molti il Napoli non merita pià di un trafiletto dopo aver battutto il Torino fuori casa mentrte la Juventus che vince con la neo promossa Frosinone merita i titoloni".

Notizie Calcio Napoli