Alvino: "De Laurentiis ha ragione su tutto: se Mertens e Callejon vogliono la Cina fa bene il Napoli a non inseguirli! Su Insigne e Ancelotti..."

17.10.2019
16:30
Redazione

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha parlato di De Laurentiis, Mertens, Callejon, Lorenzo Insigne ed Ancelotti

Ultime notizie calcio Napoli - Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"De Laurentiis ha ragione su tutta la linea, non ha sbagliato una sola parola. Il Napoli riconosce a Mertens la sua importanza e gli vuole riconoscere un ingaggio che ad un altro giocatore della sua stessa età non ricnonoscerebbe mai. Andare in Cina è solo una valutazione economica. Se Mertens e Callejon hanno l'idea di andare ad arricchirsi fanno bene ad andare in Cina e fa bene il Napoli a non inseguirli. Se metti il denaro al primo posto, come fatto da Hamsik, Lavezzi e Benitez, allora fai bene ad andar via. Mi rifiuto di credere che Mertens ed il suo entourage possano aver chiesto alla società i soldi che gli sono stati offerti dalla Cina. Il Napoli, con l'offerta fatta ai due calciatori, dimostra di avere cuore e passione. De Laurentiis non sbaglia mai quando è diretto come oggi.

Alvino su De Laurentiis e Insigne

Lo apprezzo anche per la linea Insigne. Dice a Lorenzo di lasciar perdere le critiche e dall'altra parte lo esorta a gestire meglio le pressioni del suo ruolo. Critichiamo Ancelotti dicendo che è un pensionato ed abbiamo esaltato allenatori come Mazzarri, Benitez e Sarri che non hanno le sue stesse medaglie e che hanno usato Napoli come rampa di lancio".

Notizie Calcio Napoli