Alvino: "Ho saputo che la terna arbitrale ha confessato al Napoli di essersi emozionata in campo! C'era chi aveva già sentenziato il de profundis..."

19.04.2018
16:20
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, rilasciando alcune dichiarazioni: "Lo

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Lo scudetto è ancora in gioco? Siamo tutti 'anormali', ovvero pensiamo nella vittoria del Napoli. A dispetto di chi aveva già sentenziato e suonato il de profundis dichiarando che il campionato era morto e sepolto: secondo me è vivo e apertissimo, speriamo di poter assistere ad un finale di stagione senza veleni e senza clima solito del calcio italiano. L'augurio è che possa essere un finale tranquillo, che sia il campo a decidere la squadra vincitrice. Noi napoletani solo in un modo possiamo sovvertire il pronostico a favore della Juventus: la speranza è che tutto possa essere ricondotto ai calciatori in campo, che si possa parlare del gioco e delle giocate dei singoli. Il Napoli ha solo la strada del bel gioco, con un popolo intero che lo spinge: ho saputo che la terna arbitrale ha confessato al Napoli di essersi emozionata in campo, se l'arbitro si emoziona e lo dice alla società...dev'essere un motivo di vanto. Miglior arbitro per Juventus-Napoli non poteva che essere Rocchi di Firenze, nonostante i precedenti"

Notizie Calcio Napoli