Alvino: "Il Napoli non ha nulla da dimostrare a Lipsia, concentriamoci per la sfida di Cagliari. E' una finale di Champions"

22.02.2018
16:05
Redazione

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il Napoli non deve dimostrare a Lipsia di essere uno squadrone, stasera c'è da onorare l'impegno in Europa. Il Napoli dimostra di essere forte partita dopo partita in campionato. Il Napoli ha una finale di Champions League lunedì a Cagliari. Quella di stasera è una passerella bellissima, ma bisogna stare attenti al clima e agli infortuni. Ieri qualche amabile bugia in conferenza è stata detta".

Su Zielinski: "Gli manca solo la continuità, anche se la sta trovando negli ultimi tempi. Sta facendo la differenza, è entrato bene sia con la Lazio che con al Spal. Paragone con De Bruyne? Se lo dice Sarri, mi fido ciecamente. Mi fido anche quando dice che deve crescere e ha tanti mezzi che non sfrutta. Penso ai quei dribbling veramente fulminanti, a me è sempre piaciuto. Il Napoli ha fatto un grande acquisto, il Napoli si ritrova un campione".

Notizie Calcio Napoli