Alvino: "Il Napoli può passare il turno ma le assenze sono importanti per tutte e due le squadre. Nessuno pensi che l'EL possa essere un fastidio. Mertens? Titolare col Sassuolo"

25.02.2021
17:40
Redazione

Alvino sul Napoli

Napoli Calcio - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Alvino

“Eviterei riferimenti col passato, il Napoli di Maradona era tutt'altra cosa e ricordo che al gol di Renica mi ritrovai 7 scalini più avanti. Il 2-0 dell'andata è il peggior risultato ma è giusto sognare la possibilità di rimontare e passare il turno. Si affronta una squadra alla portata del Napoli. Assenze? Sono importanti per tutte e due le squadre. La rosa del Napoli è vasta, gli infortuni l'hanno decimata ma si può ambire al passaggio del turno. Nessuno pensi che l'Europa League possa essere un fastidio per il Napoli. Mertens? Sta meglio, giocherà qualche minuto stasera e anche domenica col Benevento. Col Sassuolo dovrebbe partire dall'inizio".

Notizie Calcio Napoli