Alvino: "Il Napoli è sceso dal piedistallo dei 120 milioni, ADL ha fissato la deadline a sabato! Probabile sponsor dal Qatar sulla maglietta azzurra"

24.01.2019
15:10
Redazione

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il Napoli stamattina

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli stamattina è sceso dal piedistallo dei 120 milioni. Il PSG ha fatto un passo verso il Napoli, il FPF verrebbe bypassato tramite un altro passaggio. Il ragazzo ha pochi esempi al mondo bravi come lui, non è un piantagrane nè lui nè il suo procuratore. In questi giorni gli agenti sono sempre a Castel Volturno. Allan non si allena da quando è tornato, non ha la testa per farlo: questa è una mia supposizione ma io credo sia un infortunio diplomatico. La trattativa è serrata e va avanti. L'operazione si concluderà con un costo del cartellino ed un'operazione di sponsorizzazione. Quella della sponsorizzazione è un'operazione parallela: le operazioni sono difficili, riguardano uno stato che deve muovere dei capitali. Stiamo parlando di un trasferimento che rimarrà nella storia del calcio italiano. Si sta lavorando in maniera frenetica, il Napoli ha dato al PSG una deadline a sabato. Se l'operazione andrà in porto potrebbe comparire uno sponsor internazionale sulle maglie del Napoli, non so se sarà Qatar Airways".

Notizie Calcio Napoli