Alvino ironizza: "Il Napoli è l'anti-dittatura, Mazzoleni ha arbitrato bene. Il calcio è finito" [VIDEO]

12.11.2018
18:50
Redazione

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato gli episodi di Milan-Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato gli episodi di Milan-Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Sotto dittatura calcistica, si ripete puntualmente come un orologio svizzero ma preferirei evitare per quanto mi riguarda, io mi voglio godere questo Napoli cuore, anima e gioco di Carlo Ancelotti a dispetto delle griglie non solo si consolida come unica antagonista contro la dittatura. Chi è contro la dittatura calcistica? E' il Napoli".

"Il regolamento è uno, poi in base alla maglia che indossi cambia. Se la maglia che indossi è di chi comanda, diventa tutto più difficile. Mazzoleni finalmente ha arbitrato come piace a noi, è stato preciso, come Fiorentina-Napoli, lo stesso metro di giudizio. Cartellino rosso di Koulibaly come Benatia ieri sera, bravo Mazzoleni. Uniformità di giudizio, bravo Mazzoleni!"

"Continuando a fare queste cose loro stanno facendo disinnamorare la gente, il calcio è finito. La Juve può vincere anche 100-0, a me interessa applicare il regolamento. La Juventus doveva giocare in uno in meno, quel giocatore andava espulso, come lo scorso anno andava espulso Pjanic contro l'Inter. Sono fortissimi sul campo, non hanno bisogno di nessun aiuto".

Notizie Calcio Napoli