Carlo Alvino, giornalista napoletano
Carlo Alvino, giornalista napoletano

Alvino: "Lazzari nome molto caldo già per gennaio. Il Napoli vincerà con la forza delle idee, mi incazzo a bestia quando sento una cosa"

20.11.2018
00:15
Redazione

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli è interessato a Lazzari. Piace moltissimo e mette d'accordo tecnico e dirigenti. Poi bisogna capire quali sono le intenzioni del presidente della SPAL, è un nome molto, molto caldo. Bello vedere che il Napoli segue con tanto interesse calciatori come Todibo. Poi magari arrivano o non arrivano, ma è importante vedere che il Napoli è attento ed ha gli uomini giusti al posto giusto. Diamo merito a Giuntoli, uno che sa fare benissimo il proprio mestiere. Speriamo che possa trovare presto l'accordo per il rinnovo. Il Napoli sa fare calcio e lo fa con le idee, non con i soldi degli sceicchi. Deve essere un modello per tanti club che non hanno grandi disponibilità economiche. Mi incazzo a bestie quando dicono che il Napoli è come l'Udinese. Questo club ha rifiutato 100 milioni di euro per Koulibaly ed arriverà alla vittoria! Le idee spesso battono i soldi ed il Napoli lo dimostrerà". 

Notizie Calcio Napoli