Carlo Alvino in diretta a TV Luna
Carlo Alvino in diretta a TV Luna

Alvino ai tifosi del Napoli: "Ora basta, state mancando di rispetto a Milik!"

20.07.2018
15:50
Redazione

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il Napoli per quanto riguarda il ritiro è rimasto agli anni ’80 rinunciando a tournée che portano milioncini in favore dell’ossigenazione e del lavoro. Il Napoli è sempre avanti rispetto agli altri, basti pensare al successo della presentazione della maglia che è stato interplanetario. Molti sorridono davanti alle proposte di De Laurentiis, ma alla fine ha sempre ragione. L’intenzione del club è quella di espandersi in Cina ed in Oriente, lavorando molto sull’aspetto della passione. Incontro nell’hotel Rosatti per i diritti tv, l’obiettivo del patron azzurro è quello di far ingrandire il brand Napoli. Mi fa sempre piacere vedere calciatori che rinunciano alle ferie, vorrei vedere e sentire dei cori per i giocatori che indossano la maglia azzurra come Milik. Chi fa cori rivolti ad altri calciatori seguendo l’allenamento a Carciato vuol dire che non ha sensibilità e non rispetta chi onora questi colori. Molti, pur di portare avanti il sogno Cavani, dicono che il presidente ha sviato. Preferisco tacere perché so cosa significa illudersi e poi cascare. La cosa che più mi dispiace è che moltissimi si illuderanno e poi si faranno male la testa. Tra Napoli e Cavani e tra Napoli e PSG non ci sono trattativa, l’operazione è insostenibile. Un centravanti? Se il Napoli non vende, non compra. Lainer sta iniziando ad avere dei mal di pancia, vuole il Napoli!”

Notizie Calcio Napoli