Alvino: "Politano già mi piace, ha già espresso il proprio gradimento al Napoli"

17.01.2018
23:20
Redazione

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Quello di Ghoulam è un recupero voluto mentalmente più che fisicamente, grazie soprattutto allo staff del Napoli. Il vero miracolo è quello mentale, perché è un combattente, uno che non molla. Ha mostrato che con determinazione si può superare qualsiasi ostacolo. Ha in testa un sogno e vuole realizzarlo: da qui il velocissimo recupero. Alla base c'è la voglia di misurarsi con questa piazza. Ti riempi la bocca quando dici che vai a Napoli a giocare. Politano già mi piace perché ha già palesato il proprio gradimento al Napoli. Che poi sia bravo, meglio ancora. Si fa preferire a Deulofeu, più un contropiedista e amnate di tanti tocchi. Politano conosce benissimo il 4-3-3, anche se non quello di Sarri. Si misurerebbe con la piazza più calorosa d'Italia. E poi il Napoli si gioca lo scudetto, rischia di entrare nella storia. Vieni a Napoli, hai le palle di indossare una maglia pesante: o hai le spalle belle larghe te la metti, altrimenti lascia perdere".

Notizie Calcio Napoli