Alvino rivela: "Hamsik ha fatto un regalo a tutta la squadra dopo il Crotone, se dovesse andar via gli vorrò sempre bene. Questione allenatore? Ci sono solo due opzioni"

22.05.2018
15:40
Redazione

Carlo Alvino, collega di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Fatto

Carlo Alvino, collega di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Fatto salvo che c'è bisogno di una traduzione molto attenta perchè anche una virgola potrebbe cambiare il senso delle parole di Hamsik, non posso ignorare i vari segnali di questi giorni. Non volevo ascoltare i rumors di una partenza di Marek, ma con tutte le notizie che sto sentendo in questi giorni, mentirei a me stesso. Nel giorno di Napoli-Crotone, lo slovacco ha regalato foto incorniciate dei suoi momenti più belli in maglia azzurra a tutti i compagni e allo staff. Questo regalo graditissimo da tutti, ha fatto sorgere qualche dubbio sulla sua permanenza a Napoli. Marek è un figlio di Napoli e qualsiasi cosa scelga gli vorrò sempre bene come se fosse un mio figlio. Per la questione Sarri-De Laurentiis, non dobbiamo avere i prosciutti davanti agli occhi sulle cose che si stanno dicendo. Non dobbiamo mentire a noi stessi credendo a quello che vogliamo sentire da tifosi. Ci sono solo due opzioni: Sarri o Ancelotti, altre strade non ne vedo. Ci sono il 10% di possibilità che Sarri resti a Napoli, ma basterebbe una telefonata o un SMS tra De Laurentiis e e l'allenatore  perchè le cose cambino radicalmente, come personalmente spero. Ma come giornalista devo parlare di fatti e non di sensazioni perchè non posso illudere nessuno".

Notizie Calcio Napoli