Alvino: "Sarri può eguagliare Maradona, Napoli padrone del proprio destino. Pareggio a Torino? No, devo vincere"

20.03.2018
18:10
Redazione

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ieri

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Ieri abbiamo visto i due volti di Sarri, è stato emozionante. La percezione che abbiamo avuto è che Sarri è sereno, il Napoli può raggiungere l’obiettivo. Rinnovo? Per me ci sarà un incontro tra lui e De Laurentiis insieme, e le idee del presidente collimano con quelle del tecnico. Si cercherà di eliminare la clausola ed adeguare il contratto di Sarri. Fino al Palazzo? La presa del Palazzo ha appassionato tutti ed è un concetto che ripete spesso. I suoi scudetti, il Napoli, li ha vinti con un rivoluzionario come Maradona, spero che Sarri possa guidare la prossima rivoluzione. Maradona è inarrivabile, ma Sarri può eguagliarlo come importanza. Lui può davvero prendere il potere. Il nostro è l’unico campionato ancora aperto. Il Napoli, ora, è di nuovo padrone del suo destino. La Champions assorbe energie e chi lotta per la salvezza, per l’Europa League e per la Champions, continuino a giocarsela, fino alla fine. Squadre che sulla carta sono facili, possono diventare difficili. Pareggio a Torino? No, devo vincere in quello stadio!”

Notizie Calcio Napoli