Carlo Alvino allo Juventus Stadium
Carlo Alvino allo Juventus Stadium

Alvino: "Sconfitta con il Lipsia senza scorie, secondo tempo con la Lazio manifesto del Sarrismo. Il partito degli scontenti ha sempre da dire..."

18.02.2018
01:30
Redazione

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “La sconfitta con il Lipsia non ha lasciato scorie, si riparte dal secondo tempo contro la Lazio che è una sorta di manifesto del Sarrismo. Stiamo raccontando da luglio del patto scudetto per il campionato, se questo è lo spogliatoio è giusto che si tenga fede a quel patto e si dedichi all’obiettivo scudetto. Uscire con onore? Non capisco cosa possa cambiare, anche il Napoli dei due scudetti fu eliminato dalle competizioni europee, prima contro il Tolosa e poi con il Werder Brema. Il partito degli scontenti ha sempre da lamentarsi, magari anche in caso di scudetto. La Lazio prima della partita di sabato era terza e molti dicevano che era la squadra che giocava meglio: se la riesci a battere così, vuol dire che puoi vincere anche 14 vittorie di fila”.

Notizie Calcio Napoli