Alvino: "Tifosi contenti per la serata di ringraziamento: il Napoli e il Trentino hanno fatto qualcosa di miracoloso. Spalletti? Non è un ruffiano..."

25.07.2021
01:00
Redazione

Alvino sul Napoli

Napoli Calcio - Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Mattinata di riposo per gli azzurri che hanno rifiatato in vista della gara di questo poemriggio. I tifosi hanno molto apprezzato l'abbraccio di ieri sera, una serata di ringraziamento. Unica nota stonata, qualcuno ha dimenticato di salutare gli assenti. Quello che il Napoli ha fatto ieri, è qualcosa di coraggioso/miracoloso per quello che stiamo vivendo. Chi trova questo argomento ed è a caccia del pelo nell'uovo, non va neanche ascoltato. Spalletti? Non è un ruffiano e non suona il violino: non è aziendalista, un uomo onesto al di sopra di ogni sospetto e se dice che l'acquisto più importante sarà il ritorno dei tifosi al Maradona, è la verità. Voto 10! Pro Vercelli? Potremmo vedere oggi forse qualche variante tattica, ma in questo momento Manolas è out, vedremo se riuscirà a recuperare insieme a Malcuit".

Notizie Calcio Napoli