Carlo Alvino
Carlo Alvino

Alvino: "Verdi? O fa la testa di alice o la coda di balena, Milik e Ghoulam ci hanno detto una cosa con gli occhi"

16.01.2018
07:00
Redazione

Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Titubanza

Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Titubanza di Verdi? Le cose possono cambiare al momento, non è come una volta, quando i presidenti si mettevano d'accordo. Ora ci sono i familiari, i procuratori ecc. Io spero che la situazione possa sbloccarsi, nel caso in cui non lo faccia ed il ragazzo dovesse continuare a tentennare, allora no. Il Napoli ti fa innamorare, è passionale, è il calcio. Non capisco il motivo della titubanza. Se uno inizia l'avventura pensandoci troppo, l'avventura inizia male. Bisogna capire se uno dev'essere testa di alice o coda di balena! Albiol? Per il figlio Napoli è casa, non la Spagna, come mi ha raccontato nell'intervista. Milik e Ghoulam? Aldilà di quello che ha detto De Nicola, si vive di sguardi. Gli sguardi di Milik e Ghoulam erano sguardi soddisfatti, volevano far capire a tutti noi, stando in silenzio, che il peggio è passato. Ora faranno di tutto per accorciare i tempi, si è percepita serenità. L'infortunio di entrambi è solo un brutto ricordo". 

Notizie Calcio Napoli