Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Ambrosino: "Se Ancelotti batte Arsenal e Sarri, lo metterebbero vicino a San Gennaro! Insigne è napoletano e per questo ha più nemici che amici"

21.03.2019
00:40
Redazione

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21

“Insigne è napoletano e per questo ha più nemici che amici, poi, va aggiunto che nell'ultimo periodo Insigne non è al top della forma e infine, altra ipotesi ad aver scatenato i napoletani, può essere stata quella frase pronunciata dal calciatore ed un possibile addio a fine stagione. Mertens è stato in silenzio anche quando era in panchina e per questo è voluto bene dai tifosi, ma anche lui può essere sul piede di partenza, al pari di Koulibaly su cui è piombato il Real Madrid e quindi tutti i possibili futuri capitani sono in bilico.

L'Arsenal è uno scoglio non indifferente per il Napoli, ma se riuscisse a battere gli inglesi e poi anche il Chelsea di Sarri, Ancelotti lo metterebbero vicino a San Gennaro.

Non credo che De Laurentiis venderà tre calciatori di alto livello del Napoli. Ha già perso Hamsik e sarebbe stato utile, al pari di Rog, poi se cede anche Koulibaly dovrebbe ricostruire la squadra e per questo non credo che ci saranno cessioni eccellenti"

Notizie Calcio Napoli